Imprenditalia – Il premio dell’imprenditore italiano in Belgio

Registrations have closed
Imprenditalia – Il premio dell’imprenditore italiano in Belgio
25
Nov
-
25
Nov

Imprenditalia – Il premio dell’imprenditore italiano in Belgio

da
 
676 people viewed this event.

Il COM.IT.ES. (Comitato degli Italiani all’Estero) di Bruxelles, Brabante e Fiandre indice la prima edizione del Premio “Imprenditalia”, quale riconoscimento dell’imprenditoria italiana che opera in Belgio.

L’obiettivo di Imprenditalia é quello di valorizzare l’imprenditoria italiana nelle regioni di Bruxelles, Brabante e Fiandre, e di esaltarne l’incredibile capacità di inventarsi e reinventarsi, di cadere e rialzarsi, di autofinanziarsi e creare ricchezza collettiva a livello comunitario e internazionale.

L’invito a presentare candidature è rivolto a titolari, fondatori o soci fondatori, italiani o di origine italiana, residenti in Belgio, che operino nella circoscrizione del COM.IT.ES. di Bruxelles, Brabante e Fiandre: province di Bruxelles Capitale, Brabante Vallone, Brabante Fiammingo, Anversa, Fiandre Orientali e Fiandre Occidentali.

Il premio, che consisterà in una scultura di manifattura italiana e in un diploma del COM.IT.ES. di Bruxelles, Brabante e Fiandre e dell’Ambasciata d’Italia in Belgio, verrà conferito alle imprese vincitrici in occasione della cerimonia di premiazione che si svolgerà il giorno 25 novembre 2023, dalle ore 19.00, presso lo Steigenberger Wiltcher’s Hotel, situato in Av. Louise 71, 1050 Bruxelles.

Requisiti di ammissione e modalità di presentazione delle domande 

Possono candidarsi al Premio i titolari, i fondatori, i soci fondatori di imprese operanti in Belgio che siano in possesso di entrambi i seguenti requisiti generici alla data di scadenza del presente bando:
• essere di cittadinanza italiana o di origine italiana;
• non possedere pendenze penali e/o fiscali.

Le domande devono essere inviate secondo una delle modalità seguenti:

• in unico file PDF (nominandolo secondo il formato “NOME_COGNOME.pdf”), entro e non oltre il 15.05.2023, indicando quale oggetto “Partecipazione Premio “Imprenditalia”, al seguente indirizzo di posta elettronica: premioimprenditalia@gmail.com
• in un’unica busta da inviare entro e non oltre il 15.11.2023 via posta raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: IMPRENDITALIA, Rue de Stassart 131, 1050, Bruxelles. 

Per maggiori informazioni circa le modalità di candidatura, si prega di riferirsi al seguente documento.

 

Data e ora

2023-11-25 @ 07:00 PM to
2023-11-25
 

Location

Steigenberger Wiltcher's Hotel, Av. Louise 71, 1050 Bruxelles
 
 
 

Share With Friends